Stories of Bethem è un gioco di ruolo con un gameplay e una grafica tradizionali in cui controlli Khoma, un ragazzo la cui famiglia è stata maledetta dal famoso Blue Witch of Bethem. Questo ragazzo sarà costretto a partire per un'avventura nel tentativo di ristabilire l'ordine nel suo mondo.
Il gameplay di Stories of Bethem è molto simile al Zelda disponibile per Super Nintendo e Gameboy. Potrai infatti muoverti liberamente attraverso spazi molto grandi dove dovrai ffrontare tutti i tipi di pericoli: trappole, ostacoli, enigmi e nemici, molti nemici.
A differenza di Link (il personaggio principale di Zelda), l'eroe in Stories of Bethem non usa una spada, ma una magia. Puoi trovare molti incantesimi che ti consentono di fare molto di più che combattere i nemici. Il primo incantesimo del gioco, ad esempio, ti consente di tagliare cespugli e, in seguito, puoi trovare incantesimi per muovere pietre pesanti.
Stories of Bethem è un gioco di ruolo tradizionale in tutti i sensi: sia il gameplay che la grafica sono davvero di vecchia scuola. E in questo caso, è una buona cosa. Il gioco funziona perfettamente in ogni aspetto, offrendo un'avventura lunga e divertente. Quando lo finisci, puoi anche giocare in modalità Gloria, una sorta di "Nuovo gioco+" che è ancora più difficile.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Stories of Bethem. Scrivi tu il primo commento! Commento